BLOG

Le donne dell’Albergo Miravalle

Pubblicato il 7 Marzo 2020

Che Miravalle sarebbe senza le sue mitiche donne?

Certo: Maurizio ci delizia ogni giorno con le sue prelibatezze e Nicola porta sempre in sala tutta la sua professionalità ma anche la sua simpatia per coccolare ogni ospite durante una vacanza nella nostra casa.

Oggi però si sa, è un giorno speciale e vogliamo dedicare questo articolo a loro: le super donne che riempiono di energia e amore l’Albergo Miravalle (e chi è stato nostro ospite almeno una volta, lo sa bene!).

Lucia: un’esplosione di vitalità

Dalle prime luci del mattino fino alla sera, la trovate a gironzolare per l’hotel: non si ferma mai! Ogni giorno con passione si dedica alla nostra casa, per rendere la vostra vacanza davvero speciale! È grazie a lei se l’Albergo Miravalle è curato in ogni dettaglio e se tutti i suoi angoli regalano una magica sensazione di accoglienza. Quale sarà il segreto della sua forza?

Daria: l’insostituibile padrona di casa

La giornata non può iniziare senza il sorriso travolgente di Daria! La sua energia positiva vi accompagnerà per tutta la vostra vacanza e grazie ai suoi preziosi consigli, scoprirete angoli del Trentino indimenticabili e vivrete esperienze uniche!
E per la vostra cena all’Albergo Miravalle, siete in ottime mani! Vi saprà sicuramente indicare quale delle nostre numerose etichette di vini si abbinerà meglio ad ogni portata dello Chef Maurizio.

Monica: un sorriso che contagia

Colazione, pranzo o cena non hanno lo stesso sapore senza la dolcezza della nostra Monica! Da anni coccola tutti i nostri ospiti e riempie la sala ristorante con il suo sorriso. Non esiste desiderio che non sappia realizzare pur di far felici tutti i bambini che passano una vacanza all’Albergo Miravalle e con la sua professionalità e disponibilità fa sentire tutti a casa!

È anche grazie a loro se una vacanza all’Albergo Miravalle è fatta di momenti speciali e di emozioni uniche.

A loro e a tutte le donne: auguri oggi, auguri domani, auguri tutti i giorni dell’anno!

#donne #festadelladonna #EnjoyMiravalle