BLOG

Orme – il festival dei sentieri

Pubblicato il 10 Giugno 2019

Siete pronti per Orme, il festival dei sentieri? Un evento in cui vivere la montagna e le emozioni che ci sa regalare, ma con i nostri ritmi.

Vivere la montagna lentamente

A Fai della Paganella, il prossimo 13, 14 e 15 settembre ci sarà la possibilità di vivere un’esperienza unica, ricca di emozioni che solo la natura incontaminata della montagna ci sa regalare. I vostri occhi si colmeranno di bellezza, le vostre orecchie ascolteranno musiche incantevoli circondate dai magici suoni del bosco, le nostre mani toccheranno la terra e abbracceranno gli alberi (per praticare al meglio il Forest Bathing, di cui abbiamo parlato qui), la vostra bocca assaggerà le eccellenze del nostro territorio ed il vostro naso si riempirà del profumo dei fiori, del bosco e della natura.

L’amore per la nostra terra e la voglia di far vivere esperienze uniche ai nostri Ospiti sono tra le nostre caratteristiche più belle, che ci hanno permesso di immaginare e di far nascere questo evento, che è ormai giunto alla seconda edizione.

Tre interi giorni in cui ascoltare la melodia della musica mentre si gode della vista del bosco, ammirare il sole dopo una salita sul Monte Fausior e farsi abbracciare dai primi raggi caldi, iniziare la giornata con una colazione tipica ricca di prodotti del nostro territorio o semplicemente ascoltare il silenzio, e farsi cullare dal rumore del vento mentre ci accorgiamo dell’immensità delle stelle in cielo.

Poi, il momento più atteso che conclude i tre giorni: le mucche che scendono dal pascolo con i pastori e tutta la comunità vestita a festa, una gioia immensa per ringraziare di tutto quello che abbiamo.

I vostri sorrisi, i nostri sorrisi

L’anno scorso più di tutto ci hanno emozionato i sorrisi dei nostri Ospiti, che non vediamo l’ora di rivedere.

Segui le Orme, e vieni a Fai della Paganella.

#Orme #festivaldeisentieri #EnjoyMiravalle