BLOG

JURY CHECHI, il Signore degli anelli ma uno di famiglia

Pubblicato il 17 Giugno 2019

Ormai manca pochissimo al PAGANELLA GYM CAMP, il consueto appuntamento di ginnastica artistica per ragazzi e ragazze, dove si impara con un campione: Jury Chechi!

Quale posto migliore se non Fai della Paganella, una palestra naturale dove allenarsi o anche solo avvicinarsi a questa disciplina, che non è un semplice sport ma una scuola di vita.

Quest’anno, dal 23 al 29 giugno e dal 30 giugno al 06 luglio, il nostro Paese si riempie di giovani atleti, pieni di energia e pronti ad imparare nella moderna e luminosa palestra all’interno del centro polifunzionale.

Un evento organizzato da Fai Vacanze e APT Dolomiti Paganella che coinvolge circa un centinaio di giovani dagli 8 ai 16 anni appassionati di ginnastica artistica.

L’Altopiano si trasforma in un camp dove giocare, imparare ed esercitarsi, concedendosi anche qualche pomeriggio rigeneratore fra i boschi di Fai della Paganella, le Dolomiti di Brenta e il Lago di Molveno.

Novità dell’estate 2019 è un camp per gli adulti di Calisthenics, il cui spettacolo finale si terrà il 29 giugno in cima alla Paganella con una vista unica che spazia dal Lago di Garda alle Dolomiti. Sarà l’unico evento di Calisthenics che si svolgerà ad una quota di ben 2.125 metri.

 

E quando Jury Chechi arriva in Paganella ci viene sempre a trovare e passa qualche giorno proprio qui all’Albergo Miravalle!

Ormai è di famiglia, e siamo sempre così felici di ospitarlo in casa nostra! Ci rallegra di anno in anno grazie alla sua simpatia ed autenticità, pensate che, nonostante i suoi muscoli, le sfide a braccio di ferro le vincono sempre i bambini.

Anche i campioni non resistono ai peccati di gola. Sapete qual è il dolce preferito di Jury? Prima dello strudel del nostro mitico chef Maurizio (trovate la ricetta qui), non riesce proprio a rinunciare alla Meringata (a breve la ricetta).

 

Jury Chechi è un campione, non solo nella ginnastica, si impegna a trasmettere valori oltre che preparare i ragazzi dal punto di vista tecnico. Il camp è pensato per avvicinare i ragazzi allo sport, ma anche per creare un’occasione dove stare assieme e divertirsi.

Ai giovani partecipanti auguriamo tanta forza, un po’ di equilibrio per volteggiare sui vari attrezzi, ma soprattutto tanto divertimento!

Noi, come sempre, aspettiamo i giovani atleti e tutti voi all’Albergo Miravalle!

#EnjoyMiravalle #JuryChechi #Campestivo