BLOG

I mercatini di Natale più belli in Trentino

Pubblicato il 18 Novembre 2019

La prima neve è ormai caduta e anche se manca ancora un mese a Natale, la nostra mente viaggia veloce e ci sembra già di sentire il profumo di cannella e vedere le lucine sulle vetrine.
In Trentino a rendere l’atmosfera ancora più magica, ci pensano i meravigliosi mercatini di Natale che puntuali come ogni anno, riempiono di luci e profumi le piazze più belle della nostra regione.

Scopriamo insieme quali sono i più belli!

#1 Mercatino di Rango

Nella splendida cornice di uno dei Borghi più belli d’Italia, Rango ospita un mercatino molto particolare: camminando tra vecchie case con i loro “vòlti” (locali tipici voltati che un tempo venivano adibiti a cantina) e vicoletti suggestivi, vi sembrerà di essere arrivati in un vero e proprio villaggio di Natale, avvolti da un’atmosfera fiabesca!

#2 Mercatino di Maurina

Il Borgo di Maurina, un grazioso paesello vicinissimo al nostro hotel, celebra un Natale sostenibile con i mercatini dei nostri produttori: dalla selezione di carni alla grappe, questo mercatino è un vero viaggio alla scoperta del nostro territorio.

#3 Mercatino di Trento

Fra una bancarella e l’altra, immergetevi nella Città del Natale per eccellenza: in questo periodo Trento diventa il Paese dei Balocchi con le lucine colorate, i sapori veri e le chiacchere davanti ad un caldo brulè (trovate la ricetta cliccando qui).

Foto Archivio di Visit Trentino

INFO UTILI
Mercatino di Rango – Maggiori info qui: www.mercatinidirango.it/
Mercatino di Maurina – Maggiori info su orari e date qui: www.mercatinimaurina.facebook.com
Mercatini di Trento – maggiori info su: www.mercatinodinatale.it

Vi aspettiamo in Trentino, la regione che riempie il cuore!

#Mercatini #Trentino #EnjoyMiravalle