BLOG

5 cose da fare per chi non scia

Pubblicato il 19 Gennaio 2020

Se la settimana bianca sugli sci non fa per te e sei tra quelli che amano i pranzi in rifugio e le camminate in montagna, questo è l’articolo che fa per te.

Ecco le nostre proposte per la tua vacanza invernale all’Albergo Miravalle… senza sci ai piedi!

#1 LE CIASPOLE: SEMPRE UNA BUONA IDEA

Ti abbiamo già svelato il nostro percorso preferito (se te lo sei perso clicca qui) ma i sentieri da percorrere con le ciaspole ai piedi sono davvero tantissimi (Scoprili cliccando qui)!

#2 RELAX CON VISTA

Rilassare corpo e mente è quel che ti ci vuole per una vacanza che sa di benessere. Cosa c’è di meglio della nostra SPA per goderti un po’ di tempo solo per te? La bellissima vista sulla valle dell’Adige dalla nostra zona relax ti lascerà senza parole!

#3 FAT BIKE

Andare in mountain bike d’inverno non è un sogno: qui è realtà! Boschi innevati e panorami strepitosi ti aspettano per una pedalata in compagnia delle nostre guide!

Foto Archivio APT

#4 CAMMINARE FA BENE AL CUORE

Se invece quel che più ti affascina della montagna in inverno sono le passeggiate sulla neve, non ti resta che scegliere uno dei tanti percorsi consigliati! Il Sentiero Ardito Alberto (di cui ti abbiamo già parlato qui) è il nostro preferito, ma in Paganella ce ne sono molti altri!

#5 I RIFUGI DELLA PAGANELLA

Nei nostri Rifugi non manca il gusto della buona tavola! Che sia domenica o martedì i rifugi della Paganella regalano il piacere di un pranzo in alta quota.
qualsiasi sarà l’attività che sceglierai, non dimenticare di scattare una foto ricordo della tua vacanza!

#senzasci #paganella ##EnjoyMiravalle